CONVENZIONI

Attraverso la pagina UIL CONVENZIONI tutte le iscritte e gli iscritti alla nostra Organizzazione potranno accedere a importanti ed esclusive agevolazioni ed ottenere forti risparmi sull’acquisto di prodotti di varie categorie merceologiche (ottica, trasporti, salute, istruzione, viaggi e tempo libero).

Dall’inizio di dicembre la pagina ha assunto una nuova veste, riportando ulteriori opportunità, in quanto potrà essere consultata:

➢ attraverso il sito web, caratterizzato da un ancor più semplice utilizzo, un’esclusività di fruizione e la possibilità di ricevere mail dedicate riguardanti le nuove convenzioni sui temi di maggior interesse per i beneficiari;

➢ attraverso la nuova APP, che consentirà di localizzare le convenzioni, di avere una tessera virtuale (generata nel momento sarà scaricata la APP, sui sistemi Apple e Android) e anche di ricevere notifiche sulle nuove convenzioni. (È possibile scaricare la APP su APP STORE https://apps.apple.com/it/app/uil-convenzioni/id6739528613  e su GOOGLE PLAY https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mycompany.uilmobile)

In entrambi i casi, tutti coloro che hanno già effettuato la registrazione sulla pagina web UIL Convenzioni, dovranno cliccare ESCLUSIVAMENTE su ACCEDI ed utilizzare le proprie credenziali già in uso.

Per poter utilizzare il sito web o la APP serve registrarsi inserendo i seguenti dati:

Nome e cognome, data di nascita, categoria Uil di appartenenza, luogo dove svolge la sua attività Indirizzo, mail non istituzionale, preferenze. numero tessera Uil, numero telefonico (facoltativo).

Tale registrazione, oltre a consentire la fruizione degli sconti, permette di ricevere mail relative ai vantaggi sulle categorie merceologiche di maggior interesse dell’iscritta e dell’iscritto, mail sindacali e gli auguri in occasione del compleanno, accompagnati da eventuali omaggi o sconti particolari.

Dopo aver effettuato la registrazione si avrà la possibilità di iscriversi alla piattaforma esclusiva dell’Organizzazione FREEBACK-UIL, che permette di avere un ritorno economico sulle spese quotidiane e dà diritto a un cashback su ogni acquisto on line, con circa 160 negozi e servizi aderenti al circuito di convenzioni. Quando l’iscritta o l’iscritto avrà cumulato 10 euro nel suo salvadanaio virtuale tale cifra verrà girata direttamente sul conto corrente bancario indicato; i dati ovviamente saranno garantiti dalle norme sulla privacy.

Informiamo che fino al 28 febbraio 2025 sarà possibile utilizzare le stesse credenziali 2024 per l’accesso alla piattaforma UIL Convenzioni  in attesa di ricevere da parte della propria Categoria la nuova Tessera UIL 2025.

Accedi qui alla pagina 👉 UIL CONVENZIONI

Scarica qui il catalogo delle Convenzioni UIL aggiornato: 👉 UilConvenzioni_Luglio.pdf